SERVIZIO RICAMBI
KService spedisce in tutta Italia senza spesa minima.
Non è obbligatorio un minimo d’ordine.
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REVISIONE E ASSISTENZA TECNICA SPECIALIZZATA
KService vanta di una rete a livello nazionale, composta da oltre 100 centri di assistenza tecnica autorizzati con operatori specializzati e certificati.
Effettua periodicamente corsi di formazione e aggiornamento presso la propria sede. Su specifica richiesta, può organizzare corsi, sia tecnici che commerciali, presso le sedi aziendali di terze parti.
RICONSEGNA A CLIENTE
Effettua revisioni garantite con servizio di ritiro e riconsegna assicurate con corriere convenzionato.


HELP DESK
Service ha implementato uno specifico software, sviluppato in collaborazione con SPM Drink Systems, relativo alla gestione del servizio Post Vendita / Assistenza Tecnica attraverso un help desk con operatore telefonico dedicato che sarà in grado di monitorare lo stato delle richieste in tutte le sue fasi fino alla sua completa evasione.
Il concessionario non dovrà fare altro che segnalare a mezzo mail la richiesta avendo cura di indicare il nominativo completo di indirizzo del cliente (ossia l’utilizzatore finale) ed il numero di matricola SPM della macchina (serial number), da quel momento si aprirà il ticket di assistenza necessario per poterlo tracciare.
Tale software, prevederà anche la possibilità per Voi una volta effettuato il log-in sul ns. sito dedicato (protetto da USER-ID e password) di poter monitorare in tempo reale lo stato di tutte le assistenze a Voi riconducibili, in lavorazione, o già chiuse con le relativa tipologie di soluzione.
Tutto questo con il preciso scopo di migliorare il ns. servizio post vendita, rendendolo facilmente controllabile e verificabile anche dai committenti, Contiamo, una volta che l’intera procedura sarà entrata a regime, di conseguire l’obbiettivo di ridurre il tempo di risoluzione del “claim” entro massimo 3 gg lavorativi dalla segnalazione.